LOGO-HEADER-Milano-arancio

Ciao a tutti, Pawser!

Sono Chiara, l’umana dietro a PAWSE Milano. Una ex-Milanese Imbruttita con 20+ anni di esperienza nell’affascinante mondo della comunicazione strategica e della reputazione aziendale, tornata da poco nella bella, ma stressata Milano dopo un decennio vissuto a Londra e Barcellona (con qualche intermezzo in Svizzera).

Negli ultimi anni il mio approccio alle priorità e alla vita è cambiato in maniera positiva, e una delle intenzioni è strappare un sorriso in più anche a voi, conoscendo il beneficio di una pausa col tuo cane, fonte di amore incondizionato.

Fin dall’adolescenza, la mia passione per i cani è stata una costante e ho svolto volontariato in diversi rifugi. Presso il canile ENPA di Segrate, ho avuto l’opportunità non solo di adottare a distanza diversi pelosetti, ma anche di far parte di un team di educatori cinofili dove settimanalmente ci siamo dedicati alla risocializzazione di ‘cani problematici’ per renderli nuovamente amorevoli compagni di vita. Nippo, il mio peloso di 15 anni con la faccia da angioletto qui in alto, faceva parte degli “imprevedibili” (e mozziconi!).

PAWSE Milano

Per diffondere momenti di gioia e di cura di sè attraverso l’informazione e l’interazione tra le persone e i loro fedeli compagni pelosi.

Positivo

Autentico

Amorevole

Rivolto agli adulti di città che ruotano attorno a Milano e che si destreggiano in orari di lavoro frenetici e possiedono un cane, PAWSE Milano si propone di offrire una tregua attraverso richiami divertenti ed esperienze di interazione appaganti.